Serie B: BRESCIA-LIVORNO, info diretta tv streaming e formazioni



SERIE B - Si gioca oggi sabato 6 settembre l'anticipo della seconda giornata Brescia-Livorno. Diretta tv streaming dalle 20:30 su Sky Calcio 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 06/09/2014, in Calcio


DIRETTA TV playoff Serie B: Livorno-Brescia in Streaming sul digitale SkyCALCIO – Mentre la Serie A è ferma per lasciare spazio alle nazionali va avanti senza sosta il campionato di Serie B, giunto alla seconda giornata. In serata allo stadio “Rigamonti” si gioca infatti l’anticipo Brescia-Livorno.

Le due squadre puntano alla promozione nella massima serie ma il loro inizio di campionato non è stato molto positivo. Nella prima giornata infatti il Brescia di Ivo Iaconi ha subito una sconfitta di misura a Frosinone mentre il Livorno non è andato oltre il pareggio nella gara interna col Carpi. Il campionato è però solo agli inizi ed un solo passo falso non può scalfire le ambizioni di due tra le squadre candidate a lottare per il vertice.

Il Brescia si affida come ormai da tempo al suo bomber Antonio Caracciolo e da oggi può schierare per la prima volta il nuovo arrivo Sestu.

Partirà invece dalla panchina l’altro ex Chievo Bentivoglio. In casa Livorno da registrare i rientri importanti di Siligardi, Biagianti ed Emerson.

FORMAZIONI – Brescia (3-5-2) – Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Benali, Olivera, Scaglia, Coly; Corvia, Caracciolo. Allenatore: Ivo Iaconi. Livorno (4-3-3) – Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Mosquera, Djokovic; Siligardi, Jefferson, Cutolo. Allenatore: Carmine Gautieri.

Il match Brescia-Livorno, seconda giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi sabato 6 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.