SERIE A – Tocca al Torino di Giampiero Ventura il compito di fermare la Roma da record di questo primo scorcio di Serie A. Nel posticipo della 11a giornata i granata cercheranno di imporre il primo stop ai giallorossi, reduci da dieci successi nelle prime dieci giornate.
La squadra di Rudi Garcia è ancora priva di Totti e Gervinho, ma fino ad ora si è dimostrata capace di finalizzare al meglio e raccogliere i tre punti anche senza i due attori principali. Una solidità ed una concretezza che fanno sognare il pubblico della capitale dopo due stagioni buie. Il Toro però non è perdente designato, anzi, la squadra di Ventura si è dimostrata capace di qualsiasi risultato in stagione e la verve dell’ex romanista Alessio Cerci potrebbe regalare ai granata un risultato prestigioso contro i più quotati rivali.
PROBABILI FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, Pasquale; Cerci, Immobile. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Borriello, Florenzi.
Il match Torino-Roma, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1 , canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 3 novembre 2013.