Serie A: TORINO-LIVORNO, diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



Torino e Livorno si affrontano nel primo dei due anticipi della 29a giornata di Serie A. Come vedere la diretta tv e la diretta streaming di Calcio.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 22/03/2014, in Calcio


Serie A: Torino-LivornoSERIE A – Dopo quattro sconfitte consecutive il Torino di Giampiero Ventura cerca il riscatto nel primo anticipo della 29a giornata di Serie A. Avversario il Livorno di Mimmo Di Carlo invischiato nella lotta per la salvezza.

I granata vengono dalla sconfitta discussa contro il Napoli, arrivata però al termine di una bella prestazione. La serie di sconfitte ha allontanato il Torino dalla lotta per l’Europa League ma la classifica sorride ancora alla squadra di Ventura, al sicuro dal rischio retrocessione.

Cosa che non si può dire del Livorno, che dopo il successo sul Bologna è risalito al quartultimo posto con un solo punto di vantaggio sulla stessa squadra emiliana.

FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, El Kaddouri, Kurtic, Vives, Darmian; Cerci, Immobile. Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. 

Il match Torino-Livorno, 29a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 22 marzo 2014.