Serie A Parma-Milan: probabili formazioni

PARMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – La sesta giornata del campionato di calcio di Serie A si apre col match tra Parma e Milan. I rossoneri dopo la vittoria...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/09/2012, in Calcio

Serie A Parma-MIlan: probabili formazioniPARMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – La sesta giornata del campionato di calcio di Serie A si apre col match tra Parma e Milan. I rossoneri dopo la vittoria contro il Cagliari, grazie alla doppietta di El Shaarawy riprendono un po’ di fiato in campionato, ma certo questi 3 punti, peraltro conquistati con fatica, non bastano a dissipare le ombre e i dubbi sulla compagine rossonera.

Sul fronte formazioni giungono buone nuove in casa Milan perché Allegri potrà contare nuovamente su Boateng e Zapata, confermato in attacco l’egiziano El Shaarawy dopo l’ottima prestazione contro il Cagliari.  Allegri dovrebbe concedere un turno di riposo a Pazzini in vista della sfida di Champions contro lo Zenit, per cui al suo posto ci dovrebbe essere spazio per Bojan. Robinho che non ha ancora nelle gambe i 90′ minuti dovrebbe invece partire dalla panchina.

ll Parma di Donadoni invece è reduce dal pareggio contro il Genoa. Gli emiliani dopo 5 giornate di Serie A hanno 5 punti in classifica e stanno disputando un discreto campionato. Donadoni  per quanto riguarda la formazione da schierare si trova un po’ in emergenza perché mancheranno Palladino, Santacroce e probabilmente anche Belfodil, mentre per la fascia destra Rosi è in vantaggio su Biabiany.

Queste le probabili formazioni per questa gara di Serie A che si disputerà alle 18.

Parma (3-5-2): Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Acquah, Musacci, Galloppa, Gobbi, Pabon, Amauri. A disposizione: Pavarini, MacEachen, Fideleff, Benalouane, Parolo, Ninis, Morrone, Arteaga, Marchionni, Biabiany, Sansoni, Belfodil. All. Donadoni.Squalificati: Valdes. Indisponibili: Santacroce, Palladino.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Yepes, Zapata, Antonini, De Jong, Ambrosini, Nocerino, Boateng, El Shaarawy, Bojan. A disposizione. Amelia, Narduzzo, De Sciglio, Mexes, Bonera, Acerbi, Mesbah, Constant, Montolivo, Emanuelson, Robinho, Pazzini. Indisponibili: Muntari, Didac Vilà, Strasser, Pato, Flamini.