Serie A: Milan-Fiorentina, info diretta tv streaming e probabili formazioni



SERIE A DIRETTA STREAMING –  Ennesima prova d’appello per il Milan di Massimiliano Allegri, che nell’anticipo della 11a giornata di Serie A affronta il difficile esame rappresentato dalla Fiorentina....


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 02/11/2013, in Calcio


Serie A: Milan-Fiorentina streaming e formazioniSERIE A DIRETTA STREAMING –  Ennesima prova d’appello per il Milan di Massimiliano Allegri, che nell’anticipo della 11a giornata di Serie A affronta il difficile esame rappresentato dalla Fiorentina. A San Siro una sfida che dirà molto sul futuro dei rossoneri e del suo allenatore.

I rossoneri arrivano alla sfida odierna con un bottino di solo 12 punti in 10 partite, una cifra poco rassicurante per le ambizioni rossonere. I propositi di scudetto sembrano ormai tramontati, ma il rischio è quello di rimanere anche fuori dall’Europa. Per la Fiorentina invece tanta rabbia dopo la sconfitta col Napoli e il clamoroso rigore non concesso a Cuadrado, con tanto di espulsione per il malcapitato giocatore colombiano. Una rabbia agonistica che renderà il match di questa sera una vera e propria battaglia tra due squadre in cerca di rivincita.

PROBABILI FORMAZIONI – MILAN (4-3-3): Gabriel, Abate, Zapata, Zaccardo, Constant, Montolivo, De Jong, Poli, Birsa, Kakà, Balotelli. FIORENTINA (4-3-2-1): Neto, Pasqual, Savic, Gonzalo, Tomovic, Ambrosini, Borja Valero, Aquilani, Vargas, Joaquin, Rossi.

Il match Milan-Fiorentina, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 2 novembre 2013.