Serie A Juventus-Chievo: probabili formazioni e ultime news

JUVENTUS-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il gol che è valso in pareggio contro il Chelsea, Quagliarella dovrebbe essere schierato in campo fin dal primo minuto. E’ un esame...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/09/2012, in Calcio

Serie A Juventus-Chievo: probabili formazioniJUVENTUS-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il gol che è valso in pareggio contro il Chelsea, Quagliarella dovrebbe essere schierato in campo fin dal primo minuto. E’ un esame importante per gli uomini di Carrera e Conte, che dopo aver speso notevoli energie in quel di Londra in Champions dovranno vedersela con il Chievo di Di Carlo, avversario ostico e solido. La Juventus è a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di questo campionato, mentre il Chievo che ha conquistato solo 3 punti tenterà di rendere la vita dura ai bianconeri. Queste le probabili formazioni di Juventus-Chievo match che si disputerà stasera, sabato 22 settembre, alle ore 20:45.

Juventus (3-5-2): Buffon, Lucio, Bonucci, Chiellini, Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah, Vucinic, Quagliarella. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco.

Questa la probabile formazione del Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic, Cruzado, L.Rigoni, Hetemaj, Thereau, Di Michele, Pellissier. A disposizione: Puggioni, Andreolli, Viotti, Frey, Papp, Vacek, M.Rigoni, Guana, Samassa, Moscardelli, Stoian.