Serie A, Diretta Tv Streaming: CAGLIARI-LAZIO, obiettivo l’Europa League, dove vederla



CAGLIARI-LAZIO STREAMING – Con il pensiero rivolto verso la partita Inter-Udinese, la squadra di Petkovic affronta questo ultimo turno di Serie A con la speranza di scavalcare in...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 19/05/2013, in Calcio


Serie A, Diretta Tv Streaming: CAGLIARI-LAZIO, obiettivo l'Europa LeagueCAGLIARI-LAZIO STREAMING – Con il pensiero rivolto verso la partita Inter-Udinese, la squadra di Petkovic affronta questo ultimo turno di Serie A con la speranza di scavalcare in classifica i friulani e giungere così in Europa League, senza necessariamente dover vincere la finale di Coppa Italia, che la Lazio affronterà prossimamente, trovandosi di fronte la Roma. Serve quindi il massimo della concentrazione per i biancocelesti, che devono trionfare nel difficile campo del Cagliari, squadra rivelazione di questo girone di ritorno del campionato di calcio italiano.

La partita di Serie A Cagliari-Lazio verrà mostrata in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 19 maggio 2013 su Sky Calcio 5 hd, con tutto il pre-gara che comprende l’analisi tecnica e tattica del match, le interviste speciali e le ultime notizie dagli altri campi. Alle 20:45 il primo calcio al pallone, con la diretta streaming web per tutti gli abbonati che preferiscono vedersi la partita su un proprio computer portatile, iPhone o iPad tramite Skygo.