Serie A big match Juventus-Roma: probabili formazioni

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – L’anticipo della 6a giornata di Serie A vedrà affrontarsi stasera Juventus e Roma. La Juventus dopo lo stop a reti inviolate contro la...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/09/2012, in Calcio

Serie A big matchJuventus-Roma: probabili formazioniJUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – L’anticipo della 6a giornata di Serie A vedrà affrontarsi stasera Juventus e Roma. La Juventus dopo lo stop a reti inviolate contro la Fiorentina vuole riprendere la sua marcia verso lo scudetto, anche perché nell’ultimo turno è stata agguantata dal Napoli di Mazzarri, per cui quello contro la Roma sarà sicuramente un test importante per i bianconeri.

Per la Roma di Zeman questo match ci dirà di che pasta sono fatti i giallorossi dopo le prestazioni in chiaroscuro di queste prime giornate di Serie A.

Per quanto riguarda le formazioni per la Juventus viene riconfermato Pirlo, Isla invece è favorito rispetto a Lichtsteiner sulla fascia destra, sul fronte d’attacco Vucinic dovrebbe essere affiancato a Quagliarella, per cui si profila ancora la panchina per Matri.

Per quanto attiene alla Roma per questo match di Serie A Zeman sembra propenso a dare spazio a Taddei piuttosto che a Piris, mentre in attaccco dovrebbe confermarsi il trio composto da Totti-Osvaldo-Lamela. Queste le probabili formazioni per questa gara di Serie A che si disputerà ale 20:45:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarela, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, Marrone, Caceres, Lichtsteiner, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Giovinco, Matri. Indisponibili: Pepe, Padoin. All. Carrera.

Roma (4-3-3): Stekelenburg, Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti, Tachtsidis, Florenzi, De Rossi, Lamela, Osvaldo, Totti. Squalificati: Guberti (Agosto 2015). A disposizione: Goigoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris, Perrotta, Marquinhos, Marquinho, Tallo, Lopez, Destro. Indisponibili: Lobont, Dodò, Pjanic, Bradley. All. Zeman