Serie A big match Juventus-Napoli: probabili formazioni

JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Nel pomeriggio allo Juventus Stadium si affronteranno i bianconeri di Conte e il Napoli di Mazzarri, big match di questa 8a giornata di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 20/10/2012, in Calcio

Serie A big match Juventus-Napoli, probabili formazioniJUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Nel pomeriggio allo Juventus Stadium si affronteranno i bianconeri di Conte e il Napoli di Mazzarri, big match di questa 8a giornata di Serie A, partitissima che da sempre accende e infiamma la rivalità tra le due tifoserie a suon di polemiche e reciproci sberleffi. Riguardo le ultime per questa gara, La Juventus di Conte palesa problemi di formazione: Buffon è ancora alle prese con un infortunio muscolare  per cui al suo posto verrà schierato Storari. Per l’attacco fuori anche Vucinic debilitato dall’influenza. Giovinco probabilmente sarà preferito a Matri in attacco, per Quagliarella che ha il dente avvelenato contro la sua ex squadra questa è la sua grande occasione. Il Napoli di Mazzarri invece arriva a Torino con il recupero di tutti gli 11 titolari, qualche dubbio rimane sulle condizioni di Cavani che ha avuto poco tempo per recuperare in vista di qusto importante match di campionato.

Queste le probabili formazione di Juventus-Napoli, anticipo dell’8a giornata del campionato di Serie A che si disputerà oggi alle 18.

JUVENTUS (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarella, Giovinco. A disposizione: Rubinho, Lucio, Marrone, Caceres, Padoin, Isla, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Matri. All. Conte (in panchina Alessio).

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Inler, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Uvini, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri