SASSUOLO-VERONA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio Serie A

Tutta da vedere Sassuolo-Verona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di sabato 25 novembre 2017. Si gioca per...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/11/2017, in Calcio


Come vedere Sassuolo Verona Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Sassuolo-Verona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di sabato 25 novembre 2017. Si gioca per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Il Sassuolo insieme a Genoa e Benevento, è tra le squadre che non hanno ancora trovato la vittoria in casa in questa Serie A; per i neroverdi – peggior attacco in incontri casalinghi – l’unica marcatura interna è stata realizzata contro la Juve a settembre.

Il Verona ha perso le ultime cinque partite di campionato: solo una volta i veneti hanno fatto peggio in Serie A, arrivando a sette sconfitte consecutive nella stagione 1978/79.

Vediamo le formazioni di Sassuolo-Verona.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Cristian Bucchi.

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci. Allenatore. Fabio Pecchia.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 14quote: Sassuolo-Verona e le altre

Sassuolo-Verona Streaming Internet

Partita Sassuolo-Verona Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1.

Sassuolo-Verona Streaming Video App

La partita di calcio Sassuolo-Verona è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Sassuolo-Verona anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.