Dove vedere Diretta Sassuolo-Spezia Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:45 italiane di oggi venerdì 18 marzo 2022, al Mapei Stadium si apre ufficialmente la 30esima giornata di Serie A con la sfida tra i neroverdi e i bianconeri. Dirige l’incontro Volpi di Arezzola. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Sassuolo-Spezia streaming gratis e diretta video tv.
Alessio Dionisi presenta così il match in casa contro lo Spezia che apre la 30esima giornata di Serie A: “Questa partita è da vincere e lo sappiamo, tuttavia ci aspetta un’altra prova insidiosa contro un avversario che corre, riparte bene e ci ha messo difficoltà all’andata. Abbiamo l’opportunità di proseguire sulla strada intrapresa e aggrapparci a quelle davanti. Siamo stati bravi a confermarci in quest’ultimo periodo e bisogna insistere per migliorare la classifica”.
D’altra parte lo Spezia cerca punti per la salvezza e Thiago Motta non fa i conti al ribasso: “Non firmo per un punto. I ragazzi stanno molto bene, quello che abbiamo fatto dà fiducia e adesso sotto con questo impegno difficile”.
Giocatori da tenere d’occhio: Giacomo Raspadori del Sassuolo, autore di una doppietta nello scontro diretto inverso (2-2), ha segnato cinque gol in Serie A nel 2022, anche se nessuno di essi è arrivato in casa. Anche Rey Manaj dello Spezia ha segnato nello scontro diretto inverso, ed i suoi tre gol nel 2022 in Serie A sono arrivati nei primi o negli ultimi 20 minuti di gioco. Statistica in evidenza: ci sono stati tre cartellini rossi nell’arco delle ultime cinque partite del Sassuolo in Serie A.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Henrique; D. Berardi, Scamacca, Traore. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Vitale, Pegolo, Ayhan, Rogerio, Peluso, Ceide, Tressoldi, Magnanelli, Harroui, Oddei, Ciervo, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Toljan, Djuricic, Satalino. Squalificati: Raspadori. Diffidati: Chiriches, G. Ferrari, Frattesi, Muldur.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Ferrer, Hristov, Kovalenko, Nguiamba, Sher, Podgoreanu, Agudelo, Antiste. Indisponibili: Leo Sena, Nzola, Sala, Bourabia, E. Colley. Squalificati: -. Diffidati: -.
ARBITRO: Volpi di Arezzo. Guardalinee: Vecchi e Cipriani. Quarto uomo: G. Miele. Var: Manganiello. Avar: Galetto.
Sassuolo-Spezia in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca della partita è affidata a Alessandro Iori, con Alessandro Budel al commento tecnico.
Sassuolo-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Sassuolo-Spezia non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Il bilancio tra Sassuolo e Spezia in Serie A è in equilibrio, con una vittoria per parte e un pareggio; nelle tre sfide entrambe le squadre hanno sempre segnato almeno un gol.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…