Dove vedere Diretta Sassuolo-Spezia Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:45 italiane di oggi venerdì 18 marzo 2022, al Mapei Stadium si apre ufficialmente la 30esima giornata di Serie A con la sfida tra i neroverdi e i bianconeri. Dirige l’incontro Volpi di Arezzola. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Sassuolo-Spezia streaming gratis e diretta video tv.
Alessio Dionisi presenta così il match in casa contro lo Spezia che apre la 30esima giornata di Serie A: “Questa partita è da vincere e lo sappiamo, tuttavia ci aspetta un’altra prova insidiosa contro un avversario che corre, riparte bene e ci ha messo difficoltà all’andata. Abbiamo l’opportunità di proseguire sulla strada intrapresa e aggrapparci a quelle davanti. Siamo stati bravi a confermarci in quest’ultimo periodo e bisogna insistere per migliorare la classifica”.
D’altra parte lo Spezia cerca punti per la salvezza e Thiago Motta non fa i conti al ribasso: “Non firmo per un punto. I ragazzi stanno molto bene, quello che abbiamo fatto dà fiducia e adesso sotto con questo impegno difficile”.
Giocatori da tenere d’occhio: Giacomo Raspadori del Sassuolo, autore di una doppietta nello scontro diretto inverso (2-2), ha segnato cinque gol in Serie A nel 2022, anche se nessuno di essi è arrivato in casa. Anche Rey Manaj dello Spezia ha segnato nello scontro diretto inverso, ed i suoi tre gol nel 2022 in Serie A sono arrivati nei primi o negli ultimi 20 minuti di gioco. Statistica in evidenza: ci sono stati tre cartellini rossi nell’arco delle ultime cinque partite del Sassuolo in Serie A.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Henrique; D. Berardi, Scamacca, Traore. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Vitale, Pegolo, Ayhan, Rogerio, Peluso, Ceide, Tressoldi, Magnanelli, Harroui, Oddei, Ciervo, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Toljan, Djuricic, Satalino. Squalificati: Raspadori. Diffidati: Chiriches, G. Ferrari, Frattesi, Muldur.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Ferrer, Hristov, Kovalenko, Nguiamba, Sher, Podgoreanu, Agudelo, Antiste. Indisponibili: Leo Sena, Nzola, Sala, Bourabia, E. Colley. Squalificati: -. Diffidati: -.
ARBITRO: Volpi di Arezzo. Guardalinee: Vecchi e Cipriani. Quarto uomo: G. Miele. Var: Manganiello. Avar: Galetto.
Sassuolo-Spezia in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca della partita è affidata a Alessandro Iori, con Alessandro Budel al commento tecnico.
Sassuolo-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Sassuolo-Spezia non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Il bilancio tra Sassuolo e Spezia in Serie A è in equilibrio, con una vittoria per parte e un pareggio; nelle tre sfide entrambe le squadre hanno sempre segnato almeno un gol.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…