Calcio

Bayer Leverkusen-Atalanta Streaming Gratis TV, dove vederla con Tablet Cellulare: Video DAZN o SKY Live?

Dove vedere Diretta Bayer Leverkusen-Atalanta Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:45 italiane di oggi giovedì 17 marzo 2022, l’Atalanta cerca la qualificazione ai quarti di finale di Europa League in Germania, dopo la vittoria nella gara d’andata (3-2) a Bergamo. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Bayer Leverkusen-Atalanta streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Bayer Leverkusen-Atalanta Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Alle 18:45 di questa sera l’Atalanta di Gasperini scenderà in campo alla BayArena di Leverkusen per il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All’andata, la Dea è riuscita a vincere per 3-2, sfruttando le lacune della difesa avversaria, ma subendo due gol (che comunque a partire da questa stagione non hanno più un peso rilevante in quanto segnati in trasferta). Ci si aspetta quindi una partita spettacolare, tra due squadre che giocano bene e che giocano all’attacco: in palio, c’è la qualificazione ai quarti di finale.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Palacios, Aranguiz, Adli; Diaby, Alario, Azmoun. Allenatore: Soane. A disposizione in panchina: Grill, Lomb, Kossounou, Paulinho, Andrich, Fosu-Mensah, Sinkgraven, Hincapié, Bellarabi. Indisponibili: Frimpong, Schick, Wirtz. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Maehle, Pezzella, Pessina, Pasalic, Boga, Mihaila. Indisponibili: Zapata, Miranchuk. Squalificati: nessuno. Diffidati: De Roon, Demiral, Pasalic, Toloi.

Arbitro: Letexier (Francia). Assistenti: Mugnier e Rrahmouni. Quarto uomo: Pignard. Var: Brisard. Assistente Var: Willy.

Bayer Leverkusen-Atalanta Diretta TV invece di Rojadirecta in italiano

Bayer Leverkusen-Atalanta in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Fernando Orsi; a bordocampo ci sarà invece Massimo Nebuloni (a commentare il match su Diretta Gol ci sarà invece Federico Zancan). Sarà invece Stefano Borghi, supportato da Simone Tiribocchi, il telecronista del match per DAZN.

  • Giocatori da tenere d’occhio: il Bayer Leverkusen farà probabilmente affidamento su Moussa Diaby per questo scontro, dato che l’attaccante francese ha segnato otto gol nell’arco delle sue ultime otto partite ufficiali, incluso uno nella partita di andata. Nel frattempo, Ruslan Malinovskyi è stato coinvolto negli ultimi cinque gol dell’Atalanta in UEL (3 gol, 2 assist).

Bayer Leverkusen-Atalanta Streaming al posto di Rojadirecta Online

Bayer Leverkusen-Atalanta streaming gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Statistica in evidenza: il Bayer Leverkusen ha visto una media di 7,3 calci d’angolo a partita nell’arco delle sue tre partite casalinghe durante la fase a gironi della UEL.

Bayer Leverkusen-Atalanta Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida Bayer Leverkusen-Atalanta non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago