SASSUOLO ROMA dove vederla Streaming Gratis: Sky o DAZN? Orario e Canale Diretta TV



Dove vedere Diretta Sassuolo Roma Streaming senza RojaDirecta Video e TarjetaRojaOnline Gratis. Alle ore 15:00 italiane di sabato 3 aprile 2021, si gioca Sassuolo Roma in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 03/04/2021, in Calcio


Rojadirecta Sassuolo Roma Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Sassuolo Roma Streaming senza RojaDirecta Video e TarjetaRojaOnline Gratis. Alle ore 15:00 italiane di sabato 3 aprile 2021, si gioca Sassuolo Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 29a giornata di Serie A di calcio italiano.

Sassuolo Roma Streaming, presentazione match.

Sassuolo-Roma, sfida valida per la ventinovesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato 3 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. La squadra di De Zerbi affronta quella di Fonseca. Il Sassuolo ha vinto soltanto una delle 15 sfide di Serie A contro la Roma (6N, 8P), successo per 4-2 arrivato proprio nel girone di ritorno dello scorso campionato. Roma e Sassuolo hanno pareggiato la gara d’andata 0-0: mai queste due squadre hanno registrato due pareggi consecutivi tra loro nel massimo campionato.

Sassuolo Roma Diretta Streaming al posto di Rojadirecta TV

Sassuolo Roma viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Domenico Berardi ha realizzato tre gol contro la Roma in Serie A, tutti però arrivati all’Olimpico – l’attaccante classe ’94 è a una sola lunghezza dal raggiungere le 100 reti con la maglia del Sassuolo in tutte le competizioni.

Sassuolo Roma Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Sassuolo Roma in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.

Gregoire Defrel potrebbe giocare la sua 100a partita di Serie A con la maglia del Sassuolo: l’attaccante francese non segna da 10 presenze di campionato, con la sua ultima

rete arrivata a gennaio contro la Juventus.

Sassuolo Roma Formazioni

De Zerbi deve rinunciare a Locatelli, Caputo, Berardi e Ferrari, fermati precauzionalmente dopo il Focolaio Covid scoppiato nella Nazionale azzurra. Toljan in vantaggio su Muldur mentre in attacco nell’ultimo allenamento si è fermato anche Defrel, vittima di un risentimento muscolare alla coscia. Roma ancora in emergenza e senza Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling, Zaniolo. Sono invece convocati Veretout e Cristante. Mayoral (e non Dzeko) prima punta, sostenuto da Pedro ed Carles Perez.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Magnanellii; Traorè, Lopez, Djuricic; Raspadori. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berardi, Bourabia, Caputo, Romagna, Locatelli, Ferrari, Defrel.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Mayoral. Allenatore Fonseca. Squalificati: Ibanez, Villar. Indisponibili: Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling, Zaniolo, Juan Jesus.

Alternative per vedere Sassuolo Roma in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Sassuolo Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.

La prossima sarà la 250a presenza in tutte le competizioni con la maglia della Roma per Edin Dzeko – il bosniaco non segna da otto partite di Serie A e potrebbe eguagliare il suo record negativo nel torneo (nove tra ottobre 2018 e gennaio 2019).