Dove vedere SASSUOLO-LAZIO Streaming Gratis

Dove vedere Diretta Sassuolo-Lazio Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 18 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Sassuolo-Lazio in diretta video...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/11/2018, in Calcio


Come vedere Sassuolo-Lazio Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Sassuolo-Lazio Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 18 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Sassuolo-Lazio in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 12a giornata del campionato di Serie A 2018-2018 di calcio.

Sassuolo e Lazio si affrontano al Mapei Stadium nella partita domenicale delle ore 18: i neroverdi sono splendidi protagonisti della prima parte del campionato, la vera sorpresa del torneo fino a questo momento, e la vittoria sul campo del Chievo di settimana scorsa ha rilanciato inattese ambizioni europee; una certezza invece la squadra guidata da Simone Inzaghi, al momento quarta in graduatoria a pari punti col Milan e reduce dalla brillante vittoria casalinga sulla SPAL per 4-1.

Come vedere Sassuolo-Lazio Streaming e Diretta TV.

Sassuolo-Lazio in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Sassuolo-Lazio streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sassuolo-Lazio non viene trasmessa in chiaro.

Porta bene alla Lazio oggi allenata da Simone Inzaghi la trasferta di Reggio Emilia per giocare contro il Sassuolo: 3 le vittorie su 5 precedenti, con un pareggio e l’unica vittoria degli emiliani che risale al girone di andata del campionato 2015/2016, 2-1 grazie ai gol di Berardi su rigore, raddoppio di Missiroli e gol bandiera per i biancocelesti messo a segno da Felipe Anderson.