Sassuolo-Juventus: Dybala sostituito da Allegri, è polemica. Higuain: “Stia tranquillo”

Durante Sassuolo-Juventus, partita vinta dai bianconeri per 0-2, Allegri decide di sostuire Dybala nel secondo tempo per fare spazio alla giovane promessa Pjaca. Dybala rifiuta la stretta di...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 29/01/2017, in Calcio

Sassuolo-Juventus: Dybala sostituito da Allegri, è polemica. Higuain: "Stia tranquillo"

Durante Sassuolo-Juventus, partita vinta dai bianconeri per 0-2, Allegri decide di sostuire Dybala nel secondo tempo per fare spazio alla giovane promessa Pjaca. Dybala rifiuta la stretta di mano di Allegri (foto), e scoppia la bagarre nei media nazionali.

Interviene Gonzalo Higuain che dopo questo piccolo giallo verificatosi durante il match col Sassuolo, stempera l’episodio: “Non ho visto, ma è normale che tutti i giocatori vogliono restare in campo. Paulo deve restare tranquillo”. E poi: “La base è che chi parte titolare e chi entra fa bene, ma non dobbiamo fermarci. Manteniamo la tensione alta e portiamo il sesto Scudetto a casa”.

La spiegazione di Max Allegri: “Era arrabbiato ed è normale perché a nessuno piace uscire. Ha fatto una buona prestazione ma aveva meno forza nelle gambe di Cuadrado e Mandzukic”.