SASSUOLO-JUVENTUS: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Si gioca al Mapei Stadium l'atteso posticipo Sassuolo-Juventus. Bianconeri cercano punti utili per avvicinarsi alla conquiste del terzo scudetto di fila.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 28/04/2014, in Calcio


Sassuolo-Juventus

SERIE A – Si gioca alle 20:45 il posticipo Sassuolo-Juventus, match di chiusura della 35a giornata di Serie A. Un match di grande importanza per entrambe le squadre che mette in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi stagionali.

La Juventus è sempre più vicina alla conquista del suo terzo scudetto consecutivo ma non ha ancora la certezza matematica della vittoria finale. Anche in caso di vittoria nel match del Mapei Stadium i bianconeri andrebbero a +8 sulla Roma con ancora tre partite da giocare.

Insomma, almeno nei numeri, la partita non è ancora chiusa. Il Sassuolo è invece alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza. Gli emiliani sono attualmente al terzultimo posto in coabitazione col Bologna e a questo punto della stagione ogni punto è utile alla causa della salvezza.

FORMAZIONI – Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floccari, Sansone. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Bonucci; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.

Il match Sassuolo-Juventus, 35a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 28 aprile 2014.