ROJADIRECTA Sassuolo-Cagliari Streaming Gratis TV

Dove vedere Diretta Sassuolo-Cagliari Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 12:30 di oggi domenica 21 novembre 2021, il Sassuolo di Dionisi riceve in casa la visita del Cagliari di Mazzarri nel match valido per la 13a giornata di Serie A. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Sassuolo-Cagliari streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Sassuolo-Cagliari Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Il Sassuolo di Alessio Dionisi sfida in casa il Cagliari ultimo in classifica di Walter Mazzarri nel lunch match della 13ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono tredicesimi in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, i sardi chiudono la graduatoria a quota 6, con un cammino di una sola vittoria, 3 pareggi e 8 sconfitte.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Berardi, Traoré, Raspadori; Scamacca. Allenatore Dionisi. Indisponibili: Boga, Djuricic, Obiang, Romagna. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Keita, Joao Pedro. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Ceppitelli, Walukiewicz, Ceter, Rog. Squalificati: nessuno.

Sassuolo-Cagliari Diretta al posto di Rojadirecta TV

Sassuolo-Cagliari in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

  • Walter Mazzarri ha perso le ultime quattro partite di campionato alla guida del Cagliari: è la quarta volta che registra una striscia di sconfitte consecutive così lunga nella competizione e mai nella sua carriera in Serie A è arrivato a cinque di fila.

Sassuolo-Cagliari Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Sassuolo-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

  • Domenico Berardi ha preso parte a sette gol nelle sue ultime otto partite di Serie A contro squadre che iniziavano la giornata in ultima posizione in classifica: tre gol e quattro assist.

Sassuolo-Cagliari Streaming alternativa Rojadirecta?

Sassuolo-Cagliari alternativa? Non sarà disponibile su Rojadirecta TV in quanto il sito internet è illegale e non si può usare perchè oscurato.

  • Leonardo Pavoletti ha giocato le sue prime 11 partite di Serie A con la maglia del Sassuolo, tra il 2013 e il 2015 – l’attaccante rossoblu (32 gol) è a una sola rete dal raggiungere Sergio Gori (33) al nono posto della classifica dei migliori marcatori del Cagliari nella massima serie.