SAMPDORIA-UDINESE: diretta TV streaming su Sky, Info e formazioni

SERIE A – Si chiude oggi il 19° turno del campionato di Serie A, che ha in programma ben due posticipi. Nel primo dei due match previsti si sfidano...

Sampdoria-Udinese SERIE ASERIE A – Si chiude oggi il 19° turno del campionato di Serie A, che ha in programma ben due posticipi. Nel primo dei due match previsti si sfidano Sampdoria ed Udinese.

A Marassi i blucerchiati cercheranno di guadagnare punti preziosi per allontanare la zona retrocessione, distante solo due lunghezze. La Samp è infatti quindicesima con 18 punti, due in meno dell’Udinese. La squadra di Guidolin è reduce dalla debacle casalinga contro il Verona, ennesima prestazione deludente di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Quello di oggi è dunque un vero e proprio scontro salvezza che potrebbe risollevare le sorti della squadra vincente e risucchiare nella zona pericolosa la perdente.

PROBABILI FORMAZIONI – Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Renan; G. Sansone, Krsticic, Gabbiadini; Eder. Udinese (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Pinzi; Lazzari, Pereyra; Di Natale.

Il match Sampdoria-Udinese, 19a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 13 gennaio 2014.