CALCIO – Dopo la pesante batosta subita dal Bayern Monaco riparte la Roma di Rudi Garcia, chiamata all’impegnativa trasferta di Marassi contro la Sampdoria. Alle 20:45 il calcio d’inizio del match valido per l’ottava giornata di Serie A.
I giallorossi vogliono dimenticare in fretta la sfida persa malamente in Champions e cercano punti importantissimi per la lotta scudetto. Vincere a Marassi contro questa Samp non sarà facile ma la Roma ha tutti i mezzi per tornare da Genova con i tre punti. Garcia lascia fuori il disastroso Ashley Cole visto in azione martedì e in attacco inserisce Mattia Destro al fianco di Totti e Gervinho. I blucerchiati, ancora imbattuti e terzi in classifica, scendono in campo con il solito 4-3-3 con Okaka, Eder e Gabbiadini in attacco. In difesa spazio a Romagnoli, in prestito proprio dalla Roma e autore fin qui di ottime prestazione in maglia blucerchiata.
FORMAZIONI – Sampdoria (4-3-3): Romero; Romagnoli, Silvestre, Gastaldello, De Silvestri; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder. Roma (4-3-3): De Sanctis; Holebas, Astori, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Totti, Destro, Gervinho.
Il match Sampdoria-Roma, anticipo 8a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 25 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.