SAMPDORIA-NAPOLI: 13a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni



SERIE A - Alle 20:45 il match Sampdoria-Napoli chiude la 13a giornata di Serie A. Squadre coinvolte nella lotta Champions, chi vince vola al terzo posto.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 01/12/2014, in Calcio


napoli vs sampdoria diretta streaming serie aCALCIO – Scontro in zona Champions oggi lunedì 1 dicembre a Marassi dove va in scena il posticipo della 13a giornata Sampdoria-Napoli.

Al momento le due squadre occupano la quinta e quarta piazza rispettivamente ma nel caso una delle due vincesse il match di stasera guadagnerebbe il terzo posto attualmente occupato dal Genoa con una partita in più. Una partita dal pronostico difficile quella di Genova, dove la Sampdoria non ha mai perso in stagione. I blucerchiati hanno ottenuto due pareggi nelle ultime due partite ma con un pizzico di fortuna avrebbero potuto raccogliere ancora di più. Il Napoli ha invece fermato inaspettatamente la sua corsa contro il Cagliari, capace di imporre il 3-3 al San Paolo.

La squadra di Benitez è comunque in buona forma e si presenta come la favorita del match anche se la gli uomini di Mihajlovic non saranno facili da domare.

FORMAZIONI – SAMPDORIA(4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Inler; Callejon, De Guzman, Hamsik; Higuain.

Il match Sampdoria-Napoli, 13a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 1 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.