SAMPDORIA-MILAN: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

CALCIO - Alle 20:45 l'anticipo dell'11a giornata di Serie A Sampdoria-Milan. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 08/11/2014, in Calcio


sampdoria-milanCALCIO – Sfida con vista sul terzo posto quella che si giocherà questa sera a Marassi nel secondo posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Alle 20:45 andrà infatti in scena Sampdoria-Milan, scontro diretto in chiave europea.

La sorprendente Sampdoria di Sinisa Mihajlovic occupa momentaneamente il terzo posto con 19 punti, tre in più del Milan di Filippo Inzaghi. I blucerchiati hanno sin qui confermato di essere una squadra solida, battuta solamente dall’Inter su calcio di rigore al 90′, una sconfitta sul filo di lana che rende l’idea di una squadra difficile da domare. Il Milan visto contro il Palermo non avrà vita facile contro questa Samp ma i rossoneri hanno bisogno di punti e dovranno gioco forza scendere in campo con un piglio diverso rispetto a quanto fatto una settimana fa.

FORMAZIONI – SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Rizzo, Soriano, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, De Sciglio; Essien, de Jong, Bonaventura; Menez, El Shaarawy, Honda.

Il match Sampdoria-Milan, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 8 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.