Salisburgo Napoli Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook Sky, dove vederla in chiaro DIRETTA con cellulare iPhone Tablet PC.

Dove vedere Salisburgo Napoli streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League che si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi giovedì 14 marzoo 2019. Salisburgo Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?.

Salisburgo Napoli presentazione partita.

Salisburgo-Napoli è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 14 marzo alle 18.55 alla Red Bull Arena di Salisburgo. All’andata la squadra di Ancelotti si è imposta 3-0 al San Paolo grazie alle reti di Milik, Pena e l’autogol di Onguene. L’arbitro di Salisburgo-Napoli è il bielorusso Kulbakov, che sarà supportato da Zhuk e Maslyanko. Khomchenko invece il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Scherbakov e all’AVAR Dzmitryieu.

Salisburgo Napoli in Diretta TV.

Salisburgo Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 18:40 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 18:55 italiane. Niente diretta in chiaro su TV8 e quindi nemmeno in streaming gratis online.

Salisburgo Napoli Streaming Online.

Salisburgo Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Salisburgo Napoli in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Salisburgo Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Salisburgo Napoli in breve.

Solo uno dei cinque gol segnati da Takumi Minamino in Europa League è arrivato in casa: il giapponese ha disputato soltanto sette gare da titolare nella competizione, realizzando in totale quattro reti. Dries Mertens non ha ancora trovato la rete nel 2019: 10 partite giocate e nessun centro per il belga del Napoli (aveva segnato 11 gol in 24 presenze tra agosto e dicembre).

Arkadiusz Milik, in gol nel match d’andata, ha già segnato 16 reti in questa stagione, due in più di quelli totalizzati nelle precedenti due annate con il Napoli (sei nel 2017/18 e otto nel 2016/17). Il Salisburgo non perde una gara casalinga in competizioni europee da ottobre 2016: 13 vittorie e quattro pareggi nelle ultime 17 partite interne. Dall’inizio dei sedicesimi di finale di Europa League, nessuna squadra ha effettuato più tiri nello specchio rispetto al Napoli (20).

In tre partite di Europa League il Napoli ha segnato un gol in più (otto) di quelli realizzati nelle sei gare stagionali di Champions League (sette). Il Napoli non vince due trasferte di fila in competizioni europee dai tre successi consecutivi registrati tra ottobre e novembre 2015. Dopo aver perso le prime quattro sfide europee in casa contro squadre italiane senza segnare alcun gol, il Salisburgo è rimasto imbattuto nelle ultime tre (2V, 1N), in cui ha anche eliminato la Lazio nella fase a eliminazione diretta della scorsa stagione con un successo per 4-1.

Il Napoli potrebbe arrivare ai quarti di finale di una grande competizione europea per la prima volta dall’Europa League 2014/15. I partenopei hanno inoltre raggiunto la semifinale in tutte le ultime tre occasioni in cui hanno superato gli ottavi di finale (Coppa delle Coppe 1976/77, Coppa UEFA 1988/89 e Europa League 2014/15). Soltanto una delle ultime 43 squadre che hanno perso la gara d’andata a eliminazione diretta di Coppa UEFA/Europa League per 3-0 in trasferta ha poi passato il turno – il Valencia nel 2013/14: sconfitta per 3-0 contro il Basilea ribaltata in casa grazie al 5-0 che ha portato la squadra in semifinale.

Salisburgo Napoli probabili formazioni.

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Daka, Dabbur.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.