Salernitana-Benevento Streaming, dove vederla online e in TV

Dove vedere Salernitana-Benevento Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida come posticipo che chiude la terza giornata del campionato cadetto di Serie B che si gioca...

Rojadirecta Salernitana-Benevento Streaming, dove vederla online e in TV.

Dove vedere Salernitana-Benevento Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida come posticipo che chiude la terza giornata del campionato cadetto di Serie B che si gioca dopo la pausa per le nazionali. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di lunedì 16 settembre 2019.

I padroni di casa viaggiano a punteggio pieno dopo la vittoria iniziale sul Pescara e l’affermazione di Cosenza. Mentre il Benevento di Pippo Inzaghi ha esordito a Pisa pareggiando 0-0 una partita che ha anche rischiato di perdere, per poi regolare il Cittadella di fronte ai propri tifosi con un perentorio 4-1 nel secondo turno di campionato.

Dove vedere Salernitana-Benevento Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv.

Potete vedere Salernitana-Benevento in diretta su DAZN. Streaming abilitato sempre con DAZN raggiungibile con qualsiasi tipo di dispositivo che usi Android o iOS tra gli altri. Non ci sono altre alternative per vedere la partita Salernitana-Benevento via internet. Il match non viene trasmesso in chiaro.