SAINT ETIENNE-INTER: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - Alle 19 Saint Etienne-Inter, quarta giornata del gruppo F. Diretta tv e streaming su Premium Calcio.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 06/11/2014, in Calcio


CALDIRETTA TV: Fiorentina-Inter in Streaming, Calcio Online sul digitale (Serie A)CIO – Trasferta francese per la zoppicante Inter di Walter Mazzarri, impegnata nel match contro il Saint Etienne valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.

I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta contro il Parma e in generale da un periodo decisamente opaco. Nemmeno le precedenti vittorie contro Cesena e Sampdoria hanno infatti convinto società e tifosi dell’operato della squadra, che non sembra quella dei giorni migliori.

In Europa l’Inter viaggia più spedita che in campionato e guida il girone F con 7 punti.

Una vittoria oggi darebbe ai nerazzurri la qualificazione con due turni d’anticipo. Non sarà facile contro la squadra di Galtier, capace di imporre lo 0-0 nel match di andata a San Siro. Mazzarri ha diversi indisponibili ma potrebbe far entrare a gara in corso Osvaldo e Nagatomo, parzialmente recuperati.

FORMAZIONI – St. Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Gradel, Diomandé; Van Wolfswinkel. Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Guarin; Palacio.

Il match Saint Etienne-Inter, quarta giornata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio , canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 6 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.