Come vedere RUSSIA SLOVACCHIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Russia Slovacchia Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi mercoledi’ 15 giugno 2016, giocheranno Russia Slovacchia con diretta tv e streaming...

EURO 2016: RUSSIA SLOVACCHIA Diretta Streaming Gratis con SmartPhone iPhone Tablet e PC Rojadirecta

Come vedere Diretta Russia Slovacchia Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 15 di oggi mercoledi’ 15 giugno 2016, giocheranno Russia Slovacchia con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre (nella foto copertina realizzata da Figurine Panini) si affrontano per il Girone B di Euro 2016 allo Stade Pierre-Mauroy. La formazione di Slutsky rischia di essere esclusa in anticipo dalla competizione a causa degli scontri della tifoseria russa con inglesi e gallesi. La nazionale è stata già sanzionata dall’Uefa con 150mila euro di multa. La Slovacchia dovrà rifarsi della sconfitta contro il Galles e non ha margini di errore. Chi vincerà la sfida tattica tra Leonid Slutsky e Ján Kozák?

Diretta Russia Slovacchia Streaming Gratis: Berezutski vs Ondrej Duda. Il gol di Berezutski è stato quello segnato più tardi dalla Russia in una partita dei campionati europei (91’15”, esclusi supplementari). Ondrej Duda invece ha segnato dopo solo 52” dal suo ingresso in campo nella sfida contro il Galles – il suo è stato il gol più veloce segnato da un panchinaro agli Europei dopo lo spagnolo Valeron proprio contro la Russia nel giugno 2004.

Russia Slovacchia Diretta Streaming Gratis: la sfida in numeri. Questa sarà la nona sfida tra queste due nazionali: la Russia conduce per tre vittorie a due. Nell’arco delle ultime sei sfide, nessuna di queste due squadre ha segnato più di un solo gol (sette in totale). Queste due squadre non si sono mai affrontate nella fase finale degli Europei, ma si sono incrociate nel cammino di qualificazione (due vittorie in trasferta, entrambe per 1-0).

Russia Slovacchia Diretta Streaming Gratis. La Slovacchia non segna da 243 minuti contro la Russia, e ha segnato solo un gol nelle ultime quattro sfide. La Russia ha tenuto la porta inviolata solo due volte nelle ultime 16 partite giocate agli Europei. La Slovacchia ha perso la gara d’apertura contro il Galles, ma non perde due partite di fila da ottobre 2013. La Russia ha vinto solo una delle ultime sei partite (2N 3P). Tre delle ultime quattro reti della Russia agli Europei sono state segnate negli ultimi 11 minuti di gara.

Russia Slovacchia Diretta Streaming Gratis. La Russia ha segnato solo due gol nelle ultime quattro sfide contro la Slovacchia: Alexander Kerzhakov nel 2014 e Alan Dzagoev nel 2011 – nessuno dei due è nell’attuale rosa russa. Il gol di Vasili Berezutski nei minuti di recupero contro l’Inghilterra è arrivato col primo tiro nello specchio della Russia dal 17’ minuto di gara.

Russia Slovacchia Streaming Gratis: formazioni ufficiali e arbitro. Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolinikov, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Golovin, Neustadter; Smolov, Kokorin, Shatov; Dzyuba. Allenatore Leonid Slutsky. Slovacchia (4-3-3): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Kucka, Pecovsky, Hamsik; Mak, Weiss; Duda. Allenatore Ján Kozák. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Come vedere Russia Slovacchia Live. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi mercoledì 15-06-2016 su Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Yahoo! oppure Bing la parola chiave “Russia Slovacchia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Qui sotto potete ascoltare Russia Slovacchia diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.