Rugby Sei Nazioni: oggi Inghilterra-Italia, diretta TV streaming su digitale Sky

RUGBY SEI NAZIONI – Torna in campo il Sei Nazioni di rugby, che nella quarta giornata vede la Nazionale italiana impegnata a Londra contro l’Inghilterra. Una sfida impari,...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 10/03/2013, in Rugby


rugby sei nazioniRUGBY SEI NAZIONI – Torna in campo il Sei Nazioni di rugby, che nella quarta giornata vede la Nazionale italiana impegnata a Londra contro l’Inghilterra. Una sfida impari, sulla carta, con la nostra Nazionale contro una squadra fino ad ora imbattuta nel torneo e favorita nella conquista del titolo.

Gli azzurri, dopo la brillante prova d’esordio contro la Francia, sono incappati in due pesanti sconfitte contro Scozia e Galles. Al momento la squadra guidata dal ct Brunel è quinta in classifica, davanti solo alla deludente Francia.

La sfida di oggi nel leggendario impianto di Twickenham segna il ritorno in campo di Sergio Parisse, squalificato nel turno precedente.

Una notizia che dà uno stimolo maggiore al clan azzurro, atteso oggi da una sfida sulla carta impossibile contro i maestri del rugby europeo. La squadra guidata dal coach Lancaster ha battuto in successione Scozia, Irlanda e Francia, e certo oggi è dura impedire loro di conquistare il quarto successo consecutivo. A maggior ragione se si pensa che fino ad ora gli azzurri non hanno mai sconfitto gli inglesi.

Il match sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Sport2 Hd, canale 202 di Sky, a partire dalle 16:oo di oggi domenica 10 marzo 2013.