Roma-Shakhtar Donetsk Streaming Live: come vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone



Tutta da vedere Roma-Shakhtar in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi martedì 13 marzo 2018. Si gioca per...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 13/03/2018, in Calcio


Rojadirecta Roma-Shakhtar Donetsk Streaming Live: come vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone

Tutta da vedere Roma-Shakhtar in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi martedì 13 marzo 2018. Si gioca per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League stagione 2017-18 in contemporanea a Shakthar-Roma. Arbitra lo spagnolo Undiano Mallenco.

Si parte dal risultato di 2-1 sofferto dalla Roma nella gara d’andata in Ucraina. Eusebio Di Francesco ha le idee chiare: “Il marchio di fabbrica è la voglia di fare male agli avversari. Non possiamo essere attendisti. Questa squadra, poi, ha un pensiero unico: dominare le partite. Sappiamo che possiamo aggredirli alti, anche se non per 90 minuti”.

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Defrel, Karsdorp, L Pellegrini. Diffidato: Perotti. Squalificato: nessuno.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.

Allenatore Fonseca. Indisponibili: Malyshev. Diffidati: Taison, Ferreyra. Squalificato: Srna.

Arbitro: Undiano Mallenco (Spagna).

Roma-Shakhtar Streaming Internet

Partita Roma-Shakhtar Gratis per gli abbonati con Premium Play scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Roma-Shakhtar in Diretta TV

Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. La partita di calcio Roma-Shakhtar viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e non sul canale svizzero Rsi La 2, visibile sul digitale terrestre nelle province di Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Varese e nella parte nord-occidentale della provincia di Milano.