ROMA SASSUOLO Streaming Gratis, come vederla in Diretta TV e Sky Online con cellulare e PC



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Roma Sassuolo Streaming al posto di Rojadirecta: Video Gratis Serie A Turno 3. Alle ore 18:00 di domenica 15 settembre 2019, si gioca Roma...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 15/09/2019, in Calcio


Roma Sassuolo Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Roma Sassuolo Streaming al posto di Rojadirecta: Video Gratis Serie A Turno 3.

Alle ore 18:00 di domenica 15 settembre 2019, si gioca Roma Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 3a giornata di Serie A di calcio italiano.

Roma Sassuolo Streaming, presentazione match

Arbitra Chiffi. La Roma cerca contro il Sassuolo la sua prima vittoria in questo campionato. I giallorossi hanno pareggiato entrambi i match disputati finora: 3-3 casalingo col Genoa e 1-1 nel derby capitolino contro la Lazio. Gli emiliani, dopo aver segnato il passo all’esordio in campionato sul campo del Torino, si sono ampiamente riscattati sconfiggendo per 4-1 la Sampdoria dell’ex tecnico Di Francesco.

Roma Sassuolo in Diretta TV

Roma Sassuolo si gioca domenica 15 settembre 2019 alle ore 18:00 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il Sassuolo non ha mai vinto con la Roma in Serie A né all’Olimpico né in Emilia: in 12 precedenti, 7 le vittorie della Roma e 5 i pareggi.

L’ultima volta che le due compagini si sono divise la posta in palio nella Capitale risale al dicembre 2017, 1-1 con gol di Lorenzo Pellegrini per la Roma e pareggio di Missiroli per gli ospiti.

Roma Sassuolo Streaming

Roma Sassuolo sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma Sassuolo non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Roma Sassuolo in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Roma Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.