Come vedere ROMA-SAMPDORIA Streaming Gratis

Dove vedere Diretta Roma-Sampdoria Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 15 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Roma-Sampdoria in diretta video streaming...

Come vedere ROMA-SAMPDORIA Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Roma-Sampdoria Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 15 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Roma-Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 12a giornata del campionato di Serie A 2018-2018 di calcio.

Si affrontano quest’oggi pomeriggio all’Olimpico Roma e Sampdoria, due squadre in crisi di gioco e di risultati. I giallorossi, cinque punti dietro la zona Champions, vengono da 3 partite senza vittorie anche se gli ultimi due pareggi sono stati conquistati sui difficili campi di Napoli e di Firenze; non vive tempi migliori la squadra di Genova, uscita sconfitta dai due ultimi impegni a Milano col Milan e a Marassi col Torino, partite nelle quali i blucerchiati hanno subito ben 7 reti.

Come vedere Roma-Sampdoria Streaming e Diretta TV.

Roma-Sampdoria in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Roma-Sampdoria streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Nello scorso campionato la Sampdoria corsara ha espugnato l’Olimpico grazie ad un gol di Duvan Zapata, ed è stata quella una delle 10 vittorie complessive dei liguri in casa della Roma; per il resto, si contano 12 pareggi e ben 38 successi dei giallorossi, dunque in netto vantaggio sugli avversari nel computo degli scontri diretti giocati nella Capitale fino a questo momento.