ROMA-PORTO Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla in Diretta Online

Dove vedere Roma Porto streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 12/02/2019, in Calcio


Roma Porto Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi 12 12 2018.

Dove vedere Roma Porto streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 12 febbraio 2019. Roma Porto in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca alla stessa ora di Manchester United-PSG.

Roma Porto presentazione.

All’Olimpico va in scena la attesa sfida d’andata tra Roma e Porto. La squadra di Di Francesco, il cui destino dipenderà, con molte probabilità, dall’esito di questo doppio confronto, sta faticando e non poco su tutti i fronti. Davanti si troverà i campioni di Portogallo, che potrebbero dover fare a meno del bomber Marega per infortunio. Due anni fa, nell’ultimo confronto fra le due squadre, il Porto eliminò i capitolini pareggiando in casa all’andata e vincendo per 3-0 all’Olimpico al ritorno.

Dove vedere Roma Porto Streaming e Diretta TV.

Roma Porto in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21

italiane.

Roma Porto streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Niente diretta in chiaro con la Rai.

Roma Porto in breve. La Roma ha raggiunto gli ottavi di finale per la 7a volta nelle ultime 8 partecipazioni in Champions. Nel loro cammino, i giallorossi furono capaci di vincere 5 partite su 6 in casa tra fase a gironi e gare nella fase ad eliminazione diretta, subendo gol solo contro il Liverpool nel ritorno delle semifinali. Il Porto ha perso 6 delle 7 trasferte giocate contro club italiani in Champions League: l’unica vittoria risale al settembre 1996 quando i Dragões vinsero a San Siro contro il Milan per 3-2 con i gol di Artur e Jardel (doppietta). Di Marco Simone e Weah le reti per i rossoneri.