ROMA MILAN Streaming Video: dove vederla Gratis Online con smartphone iPhone Android

Tutta da vedere Roma-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 25 febbraio 2018. Si...

Rojadirecta Roma-Milan Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Roma-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 25 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 26 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Si gioca dopo Juventus-Atalanta.

Edin Dzeko ha preso parte attiva a quattro gol nelle ultime due sfide di campionato contro il Milan: per il bosniaco tre reti e un assist. Due gol in quattro sfide di campionato per Stephan El Shaarawy contro il Milan (nessuno dei quali però all’Olimpico): per lui 21 gol in 83 presenze in rossonero nella massima serie. Il miglior marcatore del Milan in Serie A nella gestione Gattuso è Giacomo Bonaventura (cinque gol): nelle nove presenze sotto Montella non aveva trovato alcuna rete.

Le formazioni di Roma-Milan

Di Francesco rilancia Pellegrini in mediana e preferisce ancora Perotti a El Shaarawy. Dzeko rischia la panchina: potrebbe giocare Schick. Milan con il 4-3-3 visto nelle ultime settimane. Inamovibile Cutrone, cosí come Calhanoglu e Calabria.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Silva, Gonalons, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Kalinic, Conti, Storari. Squalificati: nessuno.

Roma-Milan Streaming Internet

Partita Roma-Milan Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD.

Napoli-SPAL Streaming Video App

La partita di calcio Roma-Milan potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.