ROMA-MANCHESTER CITY: info diretta tv streaming Champions League e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 il decisivo match Roma-Manchester City, ai giallorossi potrebbe bastare il pari. Diretta in tv e streaming su Canale 5.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 10/12/2014, in Calcio


Manchester City-Roma streamingCALCIO – Tutto in novanta minuti per la Roma di Rudi Garcia che, nella serata di oggi mercoledì 10 dicembre, si gioca l’accesso agli ottavi di Champions contro gli inglesi del Manchester City.

I giallorossi per essere sicuri del passaggio del turno dovrebbero battere i campioni d’Inghilterra, ma per la qualificazione potrebbe  bastare anche un pareggio. In quel caso bisognerebbe stare attenti al risultato di Bayern-Cska e sperare che i russi non vadano oltre il pari con i tedeschi. Nel caso di pareggio o vittoria del Bayern all’Allianz Arena, alla Roma andrebbe bene lo 0-0 ma dall’1-1 in su a passare sarebbe il City di Pellegrini per la differenza reti.

Come detto in precedenza l’unico risultato che darebbe sicurezza alla Roma è la vittoria e per questo Garcia si affida agli uomini chiave del suo schieramento come Gervinho e

un Ljajic attualmente in ottima forma. A centrocampo fuori De Rossi e spazio a Keita, rientro di Maicon in difesa. I campioni d’Inghilterra saranno invece privi del loro uomo più forte, ovvero Sergio Aguero. L’argentino si è infortunato durante il match di Premier League contro l’Everton e sarà assente per lungo tempo.

FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernando, Milner; Navas, Jovetic, Nasri; Dzeko.

Il match Roma-Manchester City, fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 alle 20:45 di oggi mercoledì 10 dicembre 2014. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it.