Roma-Liverpool: amichevole in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Calcio)

Tra una mezz’ora la partita di calcio Roma-Liverpool (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), un incontro amichevole che si gioca all’interno di uno stadio di baseball:...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 25/07/2012, in Calcio

Roma-Liverpool: amichevole in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Calcio)Tra una mezz’ora la partita di calcio Roma-Liverpool (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), un incontro amichevole che si gioca all’interno di uno stadio di baseball: il Fenway Park dei Red Sox di Boston, in Massachusetts, riadattato per l’evento di calcio di questa sera.

La Roma di Zeman impegnata nel suo primo incontro di uno certo spessore in questa estate, troverà di fronte due ex giallorossi: Acquillani e Borini.

L’ultima volta che Roma-Liverpool hanno giocato, è stato il 3 agosto del 2004, un’altra partita amichevole terminata con il risultato di 1-2 a favore dei Reds.

La partita di calcio amichevole Roma-Liverpool in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 214). Collegamenti in diretta a partire dalle ore 00:25, mentre la telecronaca in diretta TV avrà inizio con il fischio dell’arbitro programmato per le ore 00:30 di giovedì 26 luglio 2012.