ROMA JUVENTUS Streaming Online: info Facebook YouTube, dove vedere Gratis la partita con cellulare tablet e LIVE PC

Ecco come vedere Roma Juventus in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 13 maggio...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 13/05/2018, in Calcio


ROMA JUVENTUS Streaming Online Rojadirecta Facebook YouTube, dove vedere Gratis la partita con cellulare tablet e LIVE PC

Ecco come vedere Roma Juventus in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 13 maggio 2018. Si gioca il match Roma Juventus, partita valida per la 38a giornata di Serie A di calcio stagione 2017-18: due partite al termine del campionato.

Roma 3° in classifica con 73 punti (matematicamente già in Champions League), Juventus 1° con 91 punti (sei in più del Napoli e con +16 gol di differenza reti). In caso di pareggio la Juventus sarebbe aritmeticamente campione d’Italia mentre la Roma è gia certa di un posto nella prossima Champions League vista la sconfitta di ieri sera dell’Inter in casa contro il Sassuolo.

Pronostico Roma Juventus: 1X2 fisso in schedina. La Juventus è la squadra contro cui la Roma ha perso più partite in Serie A (80). Solo contro l’Inter (81), invece, la Juventus ha vinto più sfide che contro i giallorossi. L’anno scorso Roma-Juve era terminata tra le polemiche con il risultato di 3-1: vantaggio Lemina al 21′ per i bianconeri e rimonta giallorossa con De Rossi al 25′, El Shaarawy al 56′ e Nainggolan al 65′. La Juve non vince a Roma dal 2014 (0-1 con gol di Osvaldo al 90′).

Le formazioni di Roma Juventus

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bruno Peres, Defrel, Karsdorp, Manolas, Strootman.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: Howedes, Chiellini.

Arbitro: Paolo Tagliavento, assistenti Passeri e Costanzo.

Roma Juventus Streaming Internet

Partita Roma Juventus Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Roma Juventus Streaming Video App

La partita di calcio Roma Juventus potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.