ROMA-JUVENTUS: diretta tv streaming, Info e formazioni



COPPA ITALIA – Duellanti in campionato ed avversarie anche in Coppa, le ambizioni di Roma e Juventus si confrontano per la seconda volta in stagione. Allo Stadio Olimpico le...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 21/01/2014, in Calcio


DIRETTA TV Juventus-Roma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyCOPPA ITALIA – Duellanti in campionato ed avversarie anche in Coppa, le ambizioni di Roma e Juventus si confrontano per la seconda volta in stagione. Allo Stadio Olimpico le due squadre si affrontano nei quarti di Coppa Italia in una emozionante gara ad eliminazione diretta.

I giallorossi sono decisi a prendersi la rivincita sui campioni d’Italia, usciti vincenti dal confronto diretto in campionato. Garcia schiererà in campo la formazione migliore per cercare di agguantare la semifinale e rincorrere la decima Coppa Italia della storia romanista. Traguardo che insegue anche la Juventus, ferma a 9 successi e a secco di vittorie dal 1995. Conte applicherà un mini turn-over facendo partire dalla panchina Tevez e Llorente, pronti ad entrare a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Pjanic, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliariella, Giovinco.

Il match Roma-Juventusquarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi martedì 21 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming collegandosi al sito web della Rai.