ROMA-INTER Streaming Gratis Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con Tablet e Cellulare.

Dove vedere Diretta Roma Inter Streaming Video Gratis Serie A Day 14. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi domenica 2 dicembre 2018, si gioca Roma Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul maych della 14esima giornata di Serie A.

Roma-Inter si affrontano allo Stadio Olimpico. Le due squadre vivono, in campionato, due stati d’animo profondamente diversi. I giallorossi sono reduci dal brusco stop di Udine, foriero di polemiche ai danni della squadra guidata da Di Francesco. I nerazzurri hanno dimostrato, vincendo 3-0 a San Siro contro il Frosinone, di avere assorbito del tutto la precedente batosta subita sul campo dell’Atalanta prima della sosta per le nazionali.

Come vedere Roma-Inter Streaming e Diretta TV.

Sampdoria-Bologna in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Roma-Inter streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma-Inter non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Roma-Inter in breve. Classicissima del campionato italiano e partita dal fascino indiscusso. Roma-Inter si è giocata all’Olimpico in Serie A per ben 85 volte nella storia: 34 le vittorie dei padroni di casa, 23 i pareggi e 28 le affermazioni dei nerazzurri. All’inizio dello scorso campionato l’Inter s’impose all’Olimpico dopo aver subito il gol iniziale di Dzeko e grazie ad una spettacolare rimonta firmata da una doppietta di Mauro Icardi e dalla rete di Vecino a fissare il punteggio sull’1-3.