ROMA GENOA Streaming Gratis: info Facebook Video YouTube con Cellulare Tablet PC



Come vedere Diretta Roma Genoa Streaming Video Gratis Serie A Turno 16. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi domenica 18 dicembre 2018, si gioca Roma Genoa in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 16/12/2018, in Calcio


Come vedere Roma Genoa Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Come vedere Diretta Roma Genoa Streaming Video Gratis Serie A Turno 16. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi domenica 18 dicembre 2018, si gioca Roma Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 16a giornata di Serie A di calcio italiano.

Roma Genoa presentazione partita. Arbitra Di Bello. E’ in programma all’Olimpico il posticipo domenicale di questa 16a giornata di Serie A tra la Roma ed il Genoa, guidato in panchina da Cesare Prandelli al suo esordio in campionato lontano da Marassi dopo l’1-1 casalingo con la SPAL. La squadra di Di Francesco cerca l’immediato riscatto dopo il pareggio di Cagliari e le conseguenti feroci polemiche e vuole i 3 punti per non vedere dilatarsi troppo la distanza con le prime posizioni di classifica.

Dove vedere Roma Genoa Streaming e Diretta TV.

Roma Genoa in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Roma Genoa streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma Genoa non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Roma Genoa in breve. Il Genoa non vince a Roma addirittura dal gennaio 1990, 0-1 grazie al gol dell’indimenticato Pato Aguilera; anche il pareggio manca da tempo immemore, dalla stagione 1993/94, 1-1 con vantaggio dell’altro idolo genoano, il gigante Skhuravy, e pareggio per la Roma di Cappioli. L’anno scorso fu 2-1 per i giallorossi, grazie alla rete di Under e all’autorete di Zukanovic: di Lapadula il gol rossoblù a fissare il risultato sul 2-1 finale.