ROMA GENOA Streaming Gratis: info TV YouTube Facebook, l’ultima partita di Totti

Dove vedere Diretta Roma Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 38. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 28 maggio 2017, si gioca Roma Genoa in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 28/05/2017, in Calcio


ROMA GENOA Streaming Gratis Rojadirecta: info YouTube Facebook, l'ultima partita di Totti

Dove vedere Diretta Roma Genoa Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 38. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 28 maggio 2017, si gioca Roma Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’ultima partita di Serie A 2016-2017 di calcio nella quale giocherà Francesco Totti. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Roma ha vinto nove delle ultime 10 sfide di Serie A con il Genoa, incluse tutte le ultime cinque.
  2. All’Olimpico la Roma è imbattuta da 14 gare con il Genoa in campionato (ultima sconfitta nel gennaio 1990) ed ha vinto tutte le ultime 10.
  3. I giallorossi hanno subito gol solo in sette delle ultime 26 sfide casalinghe con i Grifoni in Serie A, per un totale di otto reti concesse nel parziale.
  4. La Roma però subisce gol da sei partite di fila – la più lunga striscia per i giallorossi in questo campionato di Serie A.
  5. Il Genoa ha perso tutte le ultime quattro trasferte di campionato, senza segnare alcun gol – non arriva a cinque sconfitte esterne consecutive in Serie A dal febbraio 2012.
  6. Con una vittoria la Roma stabilirebbe il proprio record di punti in un campionato di Serie A (85 nel 2013/14), con una rete migliorerebbe quello di gol segnati (87, in questa stagione e nel 1930/31).
  7. La Roma è la seconda squadra per gol segnati da situazioni di palla inattiva (25 inclusi i rigori), meno solo della Lazio (28); il Genoa è ultimo in questa graduatoria (cinque reti).
  8. Con un gol Edin Dzeko eguaglierebbe il primato di marcature per un giocatore della Roma in un campionato di Serie A, attualmente appartenente a Rodolfo Volk (29 reti nel 1930/31).

Come vedere Roma Genoa Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

La Roma affronta il Genoa all’Olimpico, e nel giorno del probabile addio di Totti alla maglia di una vita, deve assolutamente conquistare i tre punti per mantenere il secondo posto in classifica, che significa accesso diretto alla Champions League del prossimo anno. Il Genoa, dal canto suo, è salvo grazie alla vittoria di domenica scorsa ai danni del Torino.

Quote Calcio Serie A, il vincitore della classifica marcatori

La diretta tv di Roma Genoa viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 2, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Genoa.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Genoa in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Genoa Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma Genoa, le formazioni ufficiali in campo

Spalletti schiera la Roma migliore per provare a confermare il secondo posto. Nonostante l’ultima il giallorosso, Totti parte dalla panchina. Genoa senza Simeone: Juric ha detto che giocherà il giovane Pellegri. Palladino sfida Pandev.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Cofie, Laxalt; Pandev, Pellegri. All. Juric. Squalificati: Izzo. Indisponibili: Perin, Simeone.

Arbitro: P. Tagliavento | Guardalinee: E. Di Liberatore, A. Lo Cicero | 4° uomo: G. Peretti.

Si può vedere la partita Roma Genoa Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Genoa gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Genoa streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Genoa trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

La Roma è anche su Twitter (qui) come pure il Genoa (qui).