ROMA-CSKA MOSCA: 1a di Champions League, info diretta tv streaming e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 Roma-Cska Mosca in diretta tv su Canale 5. Le formazioni ufficiali della sfida dell'Olimpico.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 17/09/2014, in Calcio


DIRETTA TV: Serie A ROMA-CHIEVO, in Streaming sul digitale SkyCALCIO – Esordio europeo per la Roma che alle 20:45 affronta all’Olimpico il Cska Mosca nella 1a giornata di Champions League 2014-2015. Un match non facile contro una squadra abituata a competere nella maggiore delle coppe europee.

Dopo la vittoria di Empoli il tecnico Rudi Garcia punta ad iniziare bene anche in Champions, dove la sua Roma è inserita in un girone di ferro che comprende anche Bayern Monaco e Manchester City.

Un compito di certo non facile quello che attende i giallorossi, al ritorno in Europa dopo 3 anni di assenza. I russi sono invece una presenza fissa nello scacchiere della Champions e ,sebbene sfavorita contro la Roma, non sarà facile per Totti e compagni portare a casa i primi tre punti della campagna europea.

FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. CSKA MOSCA (4-3-3): Akinfeev; Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Milanov, Natcho, Eremenko; Tosic, Musa, Doumbia.

La partita Roma-Cska Mosca sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Canale 5 dalle 20:45 di oggi mercoledì 17 settembre. Live streaming su Sportmediaset.