ROMA BOLOGNA Streaming Gratis, come vederla in Diretta TV e Gratis Sky Online



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Roma Bologna Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 24. Alle ore 20:30 di lunedì 18 febbraio 2019, si gioca Roma Bologna in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 18/02/2019, in Calcio


Roma Bologna Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Roma Bologna Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 24.

Alle ore 20:30 di lunedì 18 febbraio 2019, si gioca Roma Bologna in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 24a giornata di Serie A di calcio italiano.

Arbitro Di Bello. Roma e Bologna chiudono il programma della 24a giornata di campionato nel posticipo del lunedì sera. I giallorossi, rientrati nel vivo della lotta per il quarto posto in classifica, vogliono i 3 punti per tornare alla vittoria casalinga dopo l’1-1 col Milan della 22a giornata. I felsinei, rigenerati dalla cura Mihajlovic e reduci dall’1-1 casalingo col Genoa, sognano il colpo grosso per proseguire sulla strada di una salvezza fino a poche settimane fa davvero difficile da raggiungere.

Roma Bologna in Diretta TV.

Roma Bologna si gioca lunedì 18 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Roma Bologna Streaming.

Roma Bologna sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming

su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma Bologna non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Roma Bologna in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Roma Bologna non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Roma Bologna in numeri. La Roma vuole riprendere a vincere tra le mura amiche dopo l’1-1 col Milan, arrivato al termine di una striscia di 3 vittorie casalinghe consecutive ai danni di Genoa, Sassuolo e Torino. L’ultima vittoria del Bologna in casa dei giallorossi coincide con la clamorosa rimonta del 16 settembre 2012, quando gli emiliani furono capaci di rimontare il doppio svantaggio di Florenzi e Lamela grazie alle reti firmate dal bomber Gilardino, da Diamanti e ancora da Gilardino allo scadere.