ROMA-ATALANTA Streaming: info YouTube Facebook, dove vederla Gratis Online con il cellulare

Come vedere Roma-Atalanta in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Si conclude la seconda giornata di Serie A posticipo Roma-Atalanta si gioca oggi...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 27/08/2018, in Calcio


ROMA-ATALANTA Streaming Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla Gratis con PC SmartPhone Tablet.

Come vedere Roma-Atalanta in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Si conclude la seconda giornata di Serie A 2018-2019.Il posticipo Roma-Atalanta si gioca oggi lunedì 27 agosto 2018 alle ore 20:30 italiane.

L’Atalanta ha vinto tre delle ultime sei partite contro la Roma in Serie A (2N, 1P), tanti successi quanti nei precedenti 18 confronti nella competizione. La Roma non vince all’Olimpico contro l’Atalanta in Serie A da quattro partite (2N, 2P). L’ultimo successo per i giallorossi in questo confronto infatti risale al 2014. La Roma è imbattuta da otto partite in campionato (dalla sfida di aprile contro la Fiorentina): è la striscia aperta senza sconfitte più lunga tra le squadre attualmente in Serie A.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Ilicic, Tumminello, Varnier, Palomino. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabbri di Ravenna (Alassio-Lo Cicero).

Come vedere Roma-Atalanta Streaming e Diretta TV.

Roma-Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251), anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi lunedì 27 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto. Telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Roma-Atalanta streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.