ROMA AJAX Streaming Gratis ITA TV Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla: Sky o TV8 in chiaro?



Dove vedere Diretta Roma Ajax Streaming Gratis Video senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 di oggi giovedì 15 aprile 2021, si gioca Roma Ajax in diretta video streaming live sui...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 15/04/2021, in Calcio


Rojadirecta Roma Ajax Streaming Gratis Facebook Live-Stream Video YouTube PC iPhone Tablet TV.

Dove vedere Diretta Roma Ajax Streaming Gratis Video senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 di oggi giovedì 15 aprile 2021, si gioca Roma Ajax in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League 2020-2021.

La partita più importante della Roma di Fonseca fino a questo momento della stagione. I giallorossi ricevono all’Olimpico l’Ajax di Erik Ten Hag nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi si sono imposti 2-1 in rimonta nel match di andata, grazie ai goal di Lorenzo Pellegrini (con clamorosa papera del portiere) e Ibañez a vanificare il vantaggio iniziale timbrato Klaassen.

Roma Ajax Diretta Streaming al posto di Rojadirecta TV

Roma Ajax viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. La partita non sarà invece visibile in chiaro su TV8.

Roma Ajax Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Roma Ajax in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia. Niente streaming in chiaro su TV8.

Roma Ajax probabili Formazioni

Nonostante non abbia segnato all’andata, Edin Dzeko (29) ha segnato più gol nelle principali competizioni europee con la Roma di qualsiasi altro giocatore nella storia del club (Francesco Totti, 28).

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Ajax (4-3-3): Stekelenburg; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Klassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. Allenatore ten Hag.

Arbitro: Anthony Taylor (Gran Bretagna)

Alternative per vedere Roma Ajax in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere Roma Ajax non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.

Con 7 reti realizzate nel torneo, lo spagnolo della Lupa Borja Mayoral è uno dei bomber del torneo, mentre Davy Klaassen e Dusan Tadic sono i migliori marcatori dei Lancieri con 3 goal ciascuno.

L’unica alternativa per guardare Roma Ajax potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.