Roland Garros: Nadal Murray e Ferrer, in Diretta TV su Rai DTT

TENNIS ROLAND GARROS PARIGI – Ultimi incontri al Roland Garros di Parigi per delineare le ultime due semifinali che mancano dopo i quarti di ieri che hanno scelto...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento mercoledì 06/06/2012, in Tennis

Roland Garros: Nadal Murray e Ferrer, in Diretta TV su Rai DTTTENNIS ROLAND GARROS PARIGI – Ultimi incontri al Roland Garros di Parigi per delineare le ultime due semifinali che mancano dopo i quarti di ieri che hanno scelto Sara Errani – Samantha Stosur e Roger Federer – Novak Djokovic come primi semifinalisti.

Oggi, mercoledì 6 giugno 2012, si giocheranno i rimanenti quarti di finale di tennis degli Internazionali di Parigi con inizio alle ore 14. Dal campo “Court Philippe Chatrier“: Kaia Kanepi (23) contro Maria Sharapova (2) e il derby spagnolo tra Nicolas Almagro (12) e Rafael Nadal (2). Mentre sul campo del “Court Suzanne Lenglen” si giocherà: Yaroslava Shvedova contro Petra Kvitova (4) e David Ferrer (6) contro Andy Murray (4).

Questi ultimi quarti di finale del Torneo di tennis Roland Garros di Parigi in diretta TV (via streaming) sul canale digitale terrestre di RaiSport1 con inizio alle ore 14.