WOLFSBURG vs REAL MADRID Streaming, vedere Diretta Live Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Wolfsburg-Real Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 6 aprile 2016, si gioca Wolfsburg-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta WOLFSBURG vs REAL MADRID Streaming, vedere Diretta Live Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Wolfsburg-Real Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 6 aprile 2016, si gioca Wolfsburg-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. Prima sfida tra queste due squadre. I quattro precedenti del Wolfsburg con squadre spagnole in Europa hanno prodotto in tutto 17 gol, in media più di quattro a partita. L’ultima sfida eliminatoria del Wolfsburg contro una spagnola ha visto i tedeschi eliminare il Villareal sei sedicesimi di finale dell’Europa League 2009/10 (6-3 punteggio aggregato). Il Real Madrid ha passato il turno le ultime quattro volte che ha incontrato un club tedesco nella fase eliminatoria della Champions League: il Borussia Dortmund è stata l’ultima squadra tedesca in grado di eliminare le merengues, nella semifinale dell’edizione 2012/13. Il Real ha vinto tre delle ultime quattro trasferte in Germania (12 gol segnati), dopo aver vinto solo una delle precedenti 24. Il Wolfsburg viene da quattro successi di fila in Champions League, un record per il club in questa competizione. Solo il Real Madrid al momento vanta una striscia più lunga di vittorie (5). Per il Wolfsburg si tratta della prima partecipazione ai quarti di finale della Champions League. I tedeschi hanno perso solo una delle sette partite giocate in casa in Champions League: contro il Manchester Utd nel dicembre 2009 (1-3).

Wolfsburg-Real Madrid Streaming Gratis Live: le formazioni. Wolfsburg: Benaglio; Vierinha, Naldo, Dante, Ricardo Rodríguez; Guillavogui, Luiz Gustavo; Bruno Henrique, Arnold, Draxler; Schürrle. Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos o James, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. Arbitro: Gianluca Rocchi (ITA).

Come vedere Wolfsburg-Real Madrid gratis. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 6/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.