VERONA ROMA Streaming Gratis, dove vederla in Diretta con Cellulare Tablet e PC: SKY o DAZN?

Dove vedere Diretta Verona Roma Streaming senza RojaDirecta SportsBay: Video Gratis Serie A Turno 14. Alle ore 20:45 italiane di domenica 1° dicembre 2019, si gioca Verona Roma in...

Rojadirecta Verona Roma Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Verona Roma Streaming senza RojaDirecta SportsBay: Video Gratis Serie A Turno 14.

Alle ore 20:45 italiane di domenica 1° dicembre 2019, si gioca Verona Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 14a giornata di Serie A di calcio italiano.

Verona Roma Streaming, presentazione match.

Arbitro Guida. Verona e Roma si affrontano questa sera nel posticipo domenicale delle ore 20:45. Gli scaligeri, dopo il successo della scorsa settimana sulla Fiorentina, giocano nuovamente di fronte ai propri tifosi e cercano un nuovo risultato di prestigio per sognare un avvicinamento alle prime posizioni della classifica. Mentre i giallorossi, 3-0 sul Brescia domenica scorsa, vogliono mettere pressione al Cagliari impegnato domani sera contro la Sampdoria nella lotta per la conquista del quarto posto.

Verona Roma in Diretta TV.

Verona Roma viene trasmessa in diretta tv con Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dopo 13 giornate, 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte: è probabile che dalle parti di Verona, sponda Hellas, qualcuno avrebbe messo la firma per ritrovarsi in tale splendida posizione di classifica a questo punto della stagione. Roma corsara già 3 volte fino a questo punto del campionato: l’ultima il 30 ottobre scorso a Udine, ma nell’ultima trasferta prima di oggi è arrivato un pesante ko a Parma, 2-0 per i ducali il finale.

Verona Roma Streaming alternativa a Rojadirecta SportsBay.

Verona Roma sarà disponibile in streaming live su SKY GO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Verona Roma non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Verona Roma in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Verona Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Verona Roma potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Verona Roma, le probabili formazioni.

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko.