VERONA-INTER vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Verona-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Verona-Inter con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta VERONA-INTER vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Verona-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Verona-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Seconda veronese di fila per l’Inter, che si appresta ad affrontare in trasferta l’Hellas Verona dopo aver battuto i cugini del Chievo. Nerazzurri che cercano la continuità di risultati per insidiare nuovamente il terzo posto della Fiorentina, scaligeri reduci dalla prima vittoria in campionato contro l’Atalanta.
Il Verona non vince contro l’Inter da 13 gare di Serie A (ultimo successo 1-0 nel 1992), ottenendo solo due punti; in questo parziale i veneti hanno sempre subito almeno una rete, restando a secco in ben otto occasioni. Nelle ultime sei gare casalinghe di campionato contro i nerazzurri, il Verona ha raccolto solo un punto: in queste sei gare i gialloblu hanno realizzato tre reti concedendone 13. Mercoledì contro l’Atalanta il Verona ha ritrovato la vittoria dopo 24 gare di Serie A senza successi (considerando anche la scorsa stagione). L’Hellas Verona è la squadra che ha pareggiato più partite in questa Serie A, 11.
12 delle 13 vittorie dell’Inter in questo campionato sono arrivate senza subire gol (unica eccezione quella con il Carpi); 10 volte si è imposta per 1-0. Sia Inter che Verona sono riuscite a segnare più di un gol solo tre volte quest’anno – meno di ogni altro club nella Serie A 2015/16. Verona e Inter sono due delle tre formazioni (con l’Udinese) che non hanno segnato alcun gol nel primo quarto d’ora di partita in questa Serie A.
Eder ha trovato sia il gol che l’assist in entrambi gli ultimi due match contro il Verona, entrambi giocati con la maglia della Sampdoria. Ex della partita Giampaolo Pazzini, che all’Inter ha trascorso una stagione e mezza (50 presenze e 16 gol in Serie A con i nerazzurri). Tre degli ultimi quattro gol del Verona in campionato sono stati segnati da Pazzini, mentre tre degli ultimi cinque hanno visto l’assist di Wszolek.

Verona-Inter Streaming: le probabili formazioni. Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Ionita, Marrone, Emanuelson; Toni, Pazzini. Allenatore Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Souprayen, Viviani, Rebic, Siligardi. Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan Jesus, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Ljajic. Allenatore Mancini. Squalificati: Miranda (1). Indisponibili: nessuno.

Come vedere Verona-Inter. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.