Dove vedere VERONA-CROTONE Streaming Diretta Video

Tutta da vedere Verona-Crotone in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di domenica 21 gennaio 2018. Verona-Crotone si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 19/01/2018, in Calcio


Dove vedere Verona-Crotone Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Verona-Crotone in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di domenica 21 gennaio 2018. Verona-Crotone si gioca per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, secondo turno del girone di ritorno.

Vediamo le probabili formazioni di Verona-Crotone.

Formazione Hellas Verona (4-4-1-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Verde, Buchel, Romulo, Zuculini; Cerci; Kean. Allenatore: Pecchia.

Formazione Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian.

Allenatore: Zenga.

Verona-Crotone Streaming Internet

Partita Verona-Crotone Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 6 anche in alta definizione HD, della piattaforma televisiva commerciale controllata dalla 21st Century Fox di Rupert Murdoch.

Verona-Crotone Streaming Video App

La partita di calcio Verona-Crotone è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Verona-Crotone anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.