: Vedere NAPOLI-EMPOLI Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

Come vedere Diretta Napoli-Empoli Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi domenica 31 gennaio 2016 si gioca Napoli-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si...

Rojadirecta: Vedere NAPOLI-EMPOLI Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

Come vedere Diretta Napoli-Empoli Streaming Gratis Serie A. Alle 15 di oggi domenica 31 gennaio 2016 si gioca Napoli-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 22a giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Nelle ultime sei sfide di Serie A tra Napoli ed Empoli si è alternata una vittoria dei toscani ad un pareggio (2-2 nella gara di andata).
Dopo tre vittorie consecutive in casa contro l’Empoli, il Napoli ha ottenuto solo un punto nelle ultime due sfide di Serie A al San Paolo con i toscani.
Il Napoli ha vinto le ultime cinque partite di Serie A: i partenopei non arrivano a sei di fila dal febbraio 1988, quando toccarono il record di sette.
Nelle ultime 11 partite di campionato l’Empoli ha conquistato 21 punti (sei vittorie, tre pareggi): nello stesso periodo hanno fatto meglio solo Napoli (26) eJuventus (33).
47 punti nelle prime 21 giornate per il Napoli: considerando sempre i tre punti a vittoria, in Serie A gli azzurri hanno fatto meglio solo nella stagione 87/88 (chiusa al secondo posto).
L’Empoli ha invece conquistato 32 punti in 21 partite, tre in più rispetto al precedente record in Serie A (29 nel 2006/07, stagione chiusa al settimo posto).
L’Empoli è la squadra che ha subito più gol di testa (nove), mentre solo il 4% delle reti realizzate dal Napoli è arrivato in questo modo (due su 45).
Il Napoli è stato sotto nel punteggio per soli 134 minuti in questo campionato, meno di ogni altra squadra.
Marek Hamsik ha partecipato attivamente ad almeno una rete in ognuna delle ultime cinque presenze in campionato (quattro gol, due assist): è la sua striscia migliore nel massimo campionato.
Massimo Maccarone ha segnato sei gol nelle ultime sei partite giocate in Serie A.

Napoli-Empoli Streaming: le probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo.

Come vedere Napoli-Empoli. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.