Rojadirecta UDINESE JUVENTUS Gratis Streaming: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Udinese Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 27. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 5 marzo 2017, si gioca Udinese Juventus in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del match odierno della giornata 27 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La Juventus ha perso solamente una delle ultime 11 partite di campionato contro l’Udinese, ad agosto 2015: nel parziale otto successi piemontesi e due pareggi.
  2. La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime sei trasferte a Udine in Serie A, nessuno nelle ultime tre: quattro vittorie e due pareggi per i piemontesi.
  3. L’Udinese arriva da tre sconfitte consecutive in campionato, non arriva a quattro da settembre 2015.
  4. L’Udinese non ha pareggiato nessuna delle ultime sette partite casalinghe di campionato: tre vittorie e quattro sconfitte.
  5. Solo cinque volte in Serie A una squadra ha ottenuto almeno 66 punti dopo 26 giornate e a fine campionato finora ha sempre vinto il titolo: Milan 2003/04, Juventus 2005/06, Inter 2006/07 e Juventus 2013/14.
  6. La Juventus ha vinto con il punteggio di 2-0 tutte le ultime tre trasferte di campionato e non pareggia da 17 gare fuori casa (12V, 5P).
  7. La Juventus è la squadra che segna di più nel primo tempo in questo campionato (25 reti finora).
  8. L’Udinese ha subito sette gol da calcio di rigore in questo campionato, più di ogni altra squadra – la Juventus è quella che ne ha concessi meno, uno soltanto.

Come vedere Udinese Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Udinese Juventus si gioca alla Dacia Arena, calcio d’inizio alle ore 15 di oggi domenica 5 marzo. Per la ventisettesima giornata di Serie A 2016-2017 la capolista torna in campo dopo la vittoria in Coppa Italia con tutte le intenzioni di sfruttare la sconfitta della Roma subita all’Olimpico contro il Napoli (1-2) e allungare il suo vantaggio in classifica portandolo a 10 punt. L’Udinese, sostanzialmente salva, vuole una vittoria di prestigio; all’andata Gigi Delneri, ex della partita, esordì sulla panchina friulana andando molto vicino a prendersi almeno un pareggio allo Stadium. Aspettando dunque che le due squadre facciano domani il loro ingresso in campo, valutiamo i giocatori a disposizione dei due tecnici e analizziamo in maniera più approfondita quelle che sono le probabili formazioni di Udinese Juventus.

Quote Pronostici Serie A turno 27: Udinese Juventus e tutte le altre partite.

La diretta tv di Udinese Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Udinese Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Udinese Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Udinese Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Udinese Juventus, le formazioni in campo

Mister Del Neri in ansia per Thereau: il centravanti francese non si è allenato nemmeno ieri pomeriggio. A questo punto la presenza dell’ex Chievo è in forte dubbio per la sfida di domani contro la Juventus. Le sue condizioni verranno comunque valutate fino all’ultimo: se non dovesse farcela potrebbe essere Matos a completare il tridente insieme a De Paul e Zapata. In mediana Halfredsson insieme a Fofana e Jankto. Dopo il 3-4-3 del primo tempo della sfida contro il Napoli (esperimento per il momento fallito), Allegri ritorna al più congeniale 4-2-3-1. Nessun dubbio in difesa, mentre a centrocampo Marchisio reclama spazio e potrebbe far rifiatare uno tra Pjanic e Khedira. Davanti anche Pjaca scalpita per partire dall’inizio: se il croato dovesse convincere Allegri, fuori Cuadrado.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri. Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Sturaro. Squalificati: nessuno.

Arbitro: A. Damato | Guardalinee: G. Dobosz, F. Valeriani | 4° uomo: C. Carbone.

Si può vedere la partita Udinese Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Udinese Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Udinese Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Udinese Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.