Diretta TOUR 2019 Streaming Oggi Tappa 17 arrivo Gap da vedere su Rai Play | CICLISMO

Dove vedere diretta streaming tappa 17 del Tour de France 2019 senza Rojadirecta di oggi mercoledì 24 luglio. Si corre oggi la 17a frazione della Grande Boucle di ciclismo,...

Rojadirecta Diretta TOUR de France Streaming Oggi Tappa 17 arrivo Gap da vedere su Rai Play | CICLISMO 2019.

Dove vedere diretta streaming tappa 17 del Tour de France 2019 senza Rojadirecta di oggi mercoledì 24 luglio.

Si corre oggi la 17a frazione della Grande Boucle di ciclismo, la Pont du Gard – Gap di 200 Km definita a percorso “misto“. Verrà mostrata come di consueto in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali della Rai.

Gap è stata nella storia del Tour de France spesso terra di conquista per i corridori italiani, con i trionfi di Giuseppe Martano (1934), Gastone Nencini (1958), Giuseppe Fezzardi (1965), Primo Mori (1970) e Gianni Bugno (1991). Venendo all’attualità dopo 200 km di frazione si giunge a Gap giù dal Col de la Sentinelle (GPM di 3a categoria). Volata o fuga? Difficile fare previsioni. Quello che possiamo dire è che è un percorso mosso e nervoso, sicuramente insidioso per gli uomini di classifica che potranno dar vita ad alcune schermaglie alla vigilia delle tre tappe sulle Alpi che decideranno la corsa transalpina.

Traguardo Volante: Vaison la Romaine – Distanza: km 62,0.
GPM Cat 4: Cote de la Rochette du Buis – Distanza: km 104,5 – Altitudine: m 756.
GPM Cat 3: Col de la Sentinelle – Distanza: km 191,5 – Altitudine: m 981.

Chi ha vinto l’ultima tappa del TOUR 2019.

Caleb Ewan vince in volata la sedicesima tappa del Tour de France, la Nimes-Nimes di 177 chilometri. Secondo successo in questa edizione per l’australiano della Lotto-Soudal. Julian Alaphilippe resta in maglia gialla. Al termine di una frazione estremamente pianeggiante e adatta ai velocisti, Ewan ha beffato allo sprint Elia Viviani e Dylan Groenewegen. In classifica generale invariati i distacchi fra Alaphilippe e i piu’ diretti inseguitori rispetto alla tappa di domenica.

DIRETTA Tour de France 2019: dove vedere partenza tappa e arrivo frazione di oggi in video live streaming.

Tour de France in Diretta TV dalle 12 con Anteprima Tour su Raisport Hd, canale 57 (RaiSport), poi alle 14 passaggio su Rai Due per la diretta in chiaro della tappa fino all’arrivo. Per quanto riguarda Eurosport, si inizierà sul canale 210 di Sky alle ore 12 con l’Anteprima e la diretta della tappa.

Potete anche vedere il Tour de France 2019 in streaming: la Rai trasmette sul sito Raiplay.it mentre Eurosport sulle piattaforme Eurosport Player e Sky Go.

Alternative streaming a Rojadirecta (il sito è stato oscurato in Italia da tempo ormai perchè considerato illegale)? Per le le 21 tappe del Tour de France 2019 basta andare sui motori di ricerca con le parole chiavi come “Tour de France Streaming“.

Il Tour de France 2019, centoseiesima edizione della manifestazione e valida come prova dell’UCI World Tour 2019, si svolgerà dal 6 luglio al 28 luglio 2019, suddiviso in 21 tappe tra cui una cronometro a squadre, una individuale e cinque arrivi in salita su cui i big si daranno battaglia per conquistare l’ambita maglia gialla. La sede di partenza sarà Bruxelles, mentre il traguardo finale sarà allestito come consuetudine sugli Champs Elysèes a Parigi.